lunedì 10 marzo 2014

Cupcakes

I cupcakes sono dei piccoli dolcetti che vanno molto di moda per svariati motivi:
-sono buoni
-sono piccoli
-li trovi a qualsiasi gusto tu li preferisca
-sono colorati e piacevoli da guardare.
Tutti questi punti ne stanno facendo il dolce che al momento va per la maggiore, sicuramente in America, ma anche in Italia si cominciano a vedere pasticcerie che come dolce principale hanno i Cupcakes, ce ne è una nuova a Pietrasanta e questi due ragazzi fanno dei redvelvet cupcakes FAVOLOSIII <3
Ovviamente, dovendoli fare a casa, uso de gusti più semplici e che sono sicura in famiglia piacciono, tipo cioccolato o vaniglia, tuttavia questi li ho fatti perhcè mi ero fissata con il Limone.
Abbiamo uno splendido limone in giardino che, quest'anno, è veramente carico di limone. Emanano un profumo favoloso e quindi mi è venuta l'idea di provare a farci i cupcakes.
Poi, dopo la prima e riuscita prova, ho deciso di aggiungerci anche delle fragole in pezzi e decorarli con la crema al limone... eccoli qua!
 Li ho preparati per una cena, sono stati un successone per gli amici dei miei genitori, e pensare che concorrevano con dei bomboloncini ripieni che avevano portatlo loro XD hanno vinto i cups ^_^

Nessun commento:

Posta un commento